Dopo un anno di pausa dalle Fiere di settore finalmente si è svolta la tanto attesa 24^ edizione del Salone della Green Technology: Ecomondo.
Dal 26 al 29 Ottobre, quattro giorni intensi in cui siamo stati a contatto con clienti di tutta Italia giunti all’Expo Centre di Rimini alla ricerca dell’a soluzione più adatta per controllare polvere e odore nella propria area di lavoro.
Ancora una volta Ecomondo si conferma essere un’esposizione riferimento per i professionisti di settore visitata tanto dal nord che dal sud.
Nel rispetto delle regole di contenimento Covid-19 è stato possibile parlare e sorridersi dietro una mascherina, soddisfatti della socialità ritrovata per poter interagire vis à vis con il proprio partner commerciale in un evento espositivo.
Durante il salone abbiamo presentato la stazione all-in-one Phoenix+, composta da:
- nebulizzatore Conrad Phoenix implementato con una ralla
- PLC per la gestione della rotazione automatica
- serbatoio 1000 litri
- generatore di corrente 10 KVA
Una stazione che va a completare la gamma di sistemi autonomi a marchio CANNONI-CONRAD.
Compatta, facile da spostare e trasportare con muletto o con apparecchi di sollevamento, i bassi consumi di acqua consentono l’uso del sistema per oltre 2 ore consecutive in piena autonomia.
Questa stazione è stata concepita da Cannoni-Conrad con la collaborazione di imprese del settore demolizione, l’ascolto delle richieste, dei bisogni e delle esigenze sul campo ha dato buoni frutti.
L’implementazione del sistema 4.0 rende questa stazione appetibile anche in termini di controllo della produttività insieme con i benefici fiscali che tale contributo consente.
Prossimo appuntamento alla Stazione Leopolda di Firenze per il 29° Congresso Nazionale Assodimi /Assonolo, dove Cannoni-Conrad esporrà la sua flotta di cannoni abbattimento polveri.