Sistemi abbattimento polvere autonomi e personalizzati. Molti sistemi autonomi nascono da numerosi sopralluoghi nei siti di lavoro, brainstorming svolti insieme ai clienti per creare il sistema di abbattimento polveri e odori perfetto per le loro esigenze.
La soluzione migliore per ridurre le polveri sta nel binomio ventola-ugelli.
Dal modello C32 le corone sono riscaldate tramite una resistenza per risolvere il problema del ghiaccio durante la stagione fredda.
Il cannone nebulizzatore del sistema autonomo può prevedere due allestimenti: su palo o su braccio articolato.
Allestiamo i nostri sistemi autonomi con generatori MADE IN ITALY dalle prestazioni sempre affidabili.
Motori Yanmar, Perkins, stage III, a basso consumo e sopratutto ecologici!
Siamo andati alla ricerca dei migliori serbatoi, per noi la compattezza e la resistenza sono stati i criteri di ricerca più importanti. Abbiamo scelto ancora il MADE IN ITALY.
I serbatoi che inseriamo nei nostri sistemi autonomi sono in polietilene e in base alla capienza si potrà scegliere se verticale o orizzontale, da 1000 l a 7500 l.
Quello che vedete nell’immagine è invece un serbatoio in metallo richiesto espressamente dal cliente, per il quale abbiamo ideato una soluzione custom a 360° per un camion scarrabile da cava.
I sistemi abbattimento polvere possono essere personalizzati ulteriormente con le seguenti configurazioni:
Uno di questi sistemi è proprio il sistema di abbattimento polveri autonomo per camion con pianale scarrabile che seppur di dimensioni notevoli porta con sè una mobilità notevole e una versatilità senza pari.
Essendo dotato di generatore e serbatoio questo sistema di abbattimento polvere risulta fondamentale in cantieri in continuo movimento dove non è possibile sempre avere acqua e corrente in ogni punto di lavoro.
Usa questo form per richiedere informazioni su un cannone nebulizzatore o direttamente un preventivo per la polvere che devi abbattere in cantiere.
Ci pensiamo noi a contattarti il prima possibile!
La nostra linea di cannoni nebulizzatori è progettata per coprire tutte le esigenze nei siti più difficili:
CAVE – MINIERE – CANTIERI EDILI – DEMOLIZIONI – INERTI DI CEMENTIFICI E ACCIAIERIE – RICICLAGGIO – DISCARICHE DI RIFIUTI – ELIMINAZIONE DEGLI ODORI NELLE DISCARICHE – SITI DI LAVORAZIONE DEL LEGNO E DELL’ALLUMINIO – RIPARAZIONI AMBIENTALI – RAFFREDDAMENTO DI STADI E PARCHI.