CANNONI-CONRAD

Abbattimento polvere e Industria 4.0 a Vicenza

Vicenza: Cannoni-Conrad è stata contatta per offrire la soluzione di controllo polveri più idonea nel sito di riciclo di inerti da demolizione accanto all’autostrada della Valdastico.

  • Polvere prodotta dal carico e  scarico materiale
  • Polvere prodotta dal riciclo e dalla frantumazione dell’inerte
  • Polvere prodotta dai nastri trasportatori di materiale

Il nebulizzatore con PLC integrato Conrad C62 con portata oltre i 60 metri è stato posizionato su una colonna ad altezza di  4 metri.

Questa cannone abbattimento polveri è stato realizzato su torre da posizionare in quota, mentre separatamente la pompa e control box sono stati posizionati in area accessibile all’utilizzatore. 

La rotazione automatica impostabile da 0° fino a un massimo di 340° consente una copertura dell’intera area, l’inclinazione impostabile del cannone offre il plus di una maggiore precisione per agire sulle nuvole di polveri impedendo così al polviscolo di raggiungere la strada adiacente.

La macchina è stata allestita con il kit Industria 4.0 certificato Cannoni-Conrad per poter gestire la macchina da remoto e approfittare del 50% del credito d’imposta garantito nell’anno fiscale 2021.

Dal pc dell’ufficio è possibile accedere al PLC della macchina consentendone il controllo dell’operatività in piena sicurezza.

Contattaci per un preventivo