Siamo presenti a IRE 2023 – MECC Maastricht

La International Rental Exhibition (IRE) e la Aerial Platform Exhibition (Apex) si apprestano a fare il loro ritorno dal 6 all’8 giugno nella tradizionale location del MECC di Maastricht.

È possibile registrarsi gratuitamente ad Apex e IRE all’interno dei rispettivi siti web. L’iscrizione a una delle due fiere consente l’ingresso anche all’altra.

Un appuntamento imperdibile per i noleggiatori di tutto il mondo.

Cannoni-Conrad è presente con la sua selezione di cannoni nebulizzatori per l’abbattimento polveri perfetti  per la flotta noleggio:

 – Facili da usare

–  Elevate prestazioni

–  Maneggevoli e semplici da caricare, anche su autocarri più piccoli

–  Pompa dell’acqua all’interno di ogni macchina (nessuna necessità di pressione dell’acqua esterna)

–  PLC per la programmazione automatica della rotazione e dei cicli di lavoro

–  Bassi consumi

–  Manutenzione veloce

Tutte le nostre macchine sono pensate per essere intelligenti e performanti, tenendo sempre presenti le esigenze del cliente finale: facile da usare, facile da spostare.

A partire dai nostri 40 anni di esperienza nella vendita e noleggio di macchine per la demolizione, movimento terra e cantieri edili, ci siamo poi trasferiti in altri campi come il riciclaggio inerte, cave, riciclaggio dei rifiuti e molte altre applicazioni diverse per la lotta contro polveri e odori.

clicca e leggi la nostra newsletter

Edizione 2023 Fiera del Noleggio e del Sollevamento: IRE | APEX dal 6 all’8 di Giugno 2023 presso MECC – Maastricht- Olanda

Nella foto Celine Finco (Marketing Manager) ed Emanuele Rastelli (Sales Manager)

abbattimento polveri cantieri ferroviari

Hydra 4.0 per cantieri ferroviari: abbattimento delle polveri durante le bonifiche su rotaia

Hydra 4.0 sui cantieri ferroviari: la soluzione intelligente per l’abbattimento delle polveri durante le bonifiche Le operazioni di bonifica lungo le linee ferroviarie rappresentano una delle attività più delicate nella gestione delle infrastrutture. La rimozione di materiale contaminato, gli scavi e le demolizioni generano inevitabilmente

Dal Giubileo ai concerti: perché Roma continua a scegliere i cannoni nebulizzatori Conrad

Dal centro di Roma al concerto di Ultimo: i cannoni Conrad protagonisti del raffrescamento dei grandi eventi

Conrad Phoenix Plus in azione ai Fori Imperiali e all’Arco di Costantino

Dal controllo delle polveri al raffrescamento urbano: il Conrad Phoenix Plus in azione a Roma per supportare SOS Roma durante l'emergenza caldo.

Richiedi un preventivo