Siamo presenti a IRE 2023 – MECC Maastricht

La International Rental Exhibition (IRE) e la Aerial Platform Exhibition (Apex) si apprestano a fare il loro ritorno dal 6 all’8 giugno nella tradizionale location del MECC di Maastricht.

È possibile registrarsi gratuitamente ad Apex e IRE all’interno dei rispettivi siti web. L’iscrizione a una delle due fiere consente l’ingresso anche all’altra.

Un appuntamento imperdibile per i noleggiatori di tutto il mondo.

Cannoni-Conrad è presente con la sua selezione di cannoni nebulizzatori per l’abbattimento polveri perfetti  per la flotta noleggio:

 – Facili da usare

–  Elevate prestazioni

–  Maneggevoli e semplici da caricare, anche su autocarri più piccoli

–  Pompa dell’acqua all’interno di ogni macchina (nessuna necessità di pressione dell’acqua esterna)

–  PLC per la programmazione automatica della rotazione e dei cicli di lavoro

–  Bassi consumi

–  Manutenzione veloce

Tutte le nostre macchine sono pensate per essere intelligenti e performanti, tenendo sempre presenti le esigenze del cliente finale: facile da usare, facile da spostare.

A partire dai nostri 40 anni di esperienza nella vendita e noleggio di macchine per la demolizione, movimento terra e cantieri edili, ci siamo poi trasferiti in altri campi come il riciclaggio inerte, cave, riciclaggio dei rifiuti e molte altre applicazioni diverse per la lotta contro polveri e odori.

clicca e leggi la nostra newsletter

Edizione 2023 Fiera del Noleggio e del Sollevamento: IRE | APEX dal 6 all’8 di Giugno 2023 presso MECC – Maastricht- Olanda

Nella foto Celine Finco (Marketing Manager) ed Emanuele Rastelli (Sales Manager)

Ecomondo 2025: un’altra edizione da incorniciare

Non solo per il numero di contatti e opportunità, ma anche per come stiamo crescendo come azienda nel panorama europeo della green economy.

C’è aria di Ecomondo 2025

CHIEDI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO A info@cannoni-conrad.it Questo è il nostro decimo anno a ECOMONDO! Ecomondo è il punto di riferimento internazionale per la transizione ecologica e l’economia circolare: la 28° edizione promette di superare ogni aspettativa con un programma ricco di novità, progetti visionari

Quando efficienza fa rima con semplicità: la stazione Hydra a Venezia

Ditta leader specializzata in demolizioni e riciclo inerti, aveva bisogno di una macchina compatta e performante per l’abbattimento polveri. In passato utilizzava un impianto con gittata di 70 metri, ma con consumi altissimi (oltre 90 l/min di acqua) e un quadro di comando complicato. Con

Richiedi un preventivo