Sistemi abbattimento polvere autonomi e personalizzati. Molti sistemi autonomi nascono da numerosi sopralluoghi nei siti di lavoro, brainstorming svolti insieme ai clienti per creare il sistema di abbattimento polveri e odori perfetto per le loro esigenze.
Uno di questi sistemi è proprio il sistema di abbattimento polveri autonomo per camion con pianale scarrabile che seppur di dimensioni notevoli porta con sè una mobilità notevole e una versatilità senza pari.
Essendo dotato di generatore e serbatoio questo sistema di abbattimento polvere risulta fondamentale in cantieri in continuo movimento dove non è possibile sempre avere acqua e corrente in ogni punto di lavoro.
La nostra stazione autonoma per l’abbattimento delle polveri in ogni tipo di cantiere.
Nei nostri cannoni nebulizzatori, la sinergia tra ventola e ugelli garantisce un abbattimento polveri efficace. Dal modello C32 in poi, le corone riscaldate con resistenza evitano il congelamento in inverno. Il sistema autonomo offre due configurazioni: su palo o con braccio articolato, per una copertura ottimale in ogni contesto.
I nostri sistemi autonomi sono equipaggiati con generatori italiani ad alte prestazioni. Utilizziamo motori Yanmar e Perkins Stage III, noti per il basso consumo e l’impatto ecologico ridotto, garantendo massima efficienza energetica e affidabilità operativa.
Abbiamo selezionato serbatoi in polietilene robusti e versatili, disponibili in versione verticale o orizzontale da 1000 a 7500 litri. Per esigenze specifiche, realizziamo soluzioni personalizzate, come il serbatoio in metallo dell’immagine, progettato su misura per un camion scarrabile da cava.
I sistemi abbattimento polvere possono essere personalizzati ulteriormente con le seguenti configurazioni:
Usa questo form per richiedere informazioni su un cannone nebulizzatore o direttamente un preventivo per la polvere che devi abbattere in cantiere.
Ci pensiamo noi a contattarti il prima possibile!
Cannoni nebulizzatori progettati per coprire tutte le esigenze nei cantieri più difficili abbattendo polveri ed odori:
CAVE – MINIERE – CANTIERI EDILI – DEMOLIZIONI – INERTI DI CEMENTIFICI E ACCIAIERIE – RICICLAGGIO – DISCARICHE DI RIFIUTI – ELIMINAZIONE DEGLI ODORI NELLE DISCARICHE – SITI DI LAVORAZIONE DEL LEGNO E DELL’ALLUMINIO – RIPARAZIONI AMBIENTALI – RAFFREDDAMENTO DI STADI E PARCHI.