La consegna che fa la differenza!

Durante la consegna del Phoenix Plus, la nebbia fine ha mostrato subito l’efficacia nel controllo polveri. Il team tecnico ha formato il cliente sull’uso e la manutenzione, promuovendo salute e sostenibilità nel cantiere.

Consegna Phoenix Plus

Per noi ogni consegna è un momento speciale. Lasciare il cantiere sapendo di aver fornito una soluzione concreta e innovativa è ciò che rende il nostro lavoro così gratificante.

Il nostro camion è arrivato puntuale presso la sede del cliente, trasportando quello che sappiamo essere un alleato prezioso contro le polveri: il nostro cannone nebulizzatore di ultima generazione: CONRAD PHOENIX PLUS

Appena scaricato, il macchinario ha subito catturato l’attenzione del team del cantiere: il design robusto e la tecnologia all’avanguardia parlano da soli.

A quel punto, è entrato in scena il nostro tecnico, Dario, con la sua competenza pluriennale ha saputo presentare tutte le caratteristiche del cannone, spiegando nel dettaglio come sfruttarne al meglio le potenzialità.

Dall’accensione alla regolazione del getto nebulizzante, fino alla manutenzione ordinaria.  Quando Dario ha attivato il getto, una nube finissima d’acqua si è diffusa nell’aria, pronta a catturare ogni particella di polvere.

Come ci piace sottolineare il cannone nebulizzatore non è solo un macchinario, ma un vero e proprio strumento di sostenibilità, capace di migliorare l’ambiente di lavoro e proteggere la salute di chi opera nel cantiere.

Ora il cannone nebulizzatore è  pronto a fare la differenza.

E noi?

Non vediamo l’ora di tornare per il prossimo progetto, continuando a portare tecnologia e sostenibilità ovunque ce ne sia bisogno.

Alla prossima consegna!

Ecomondo 2025: un’altra edizione da incorniciare

Non solo per il numero di contatti e opportunità, ma anche per come stiamo crescendo come azienda nel panorama europeo della green economy.

C’è aria di Ecomondo 2025

CHIEDI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO A info@cannoni-conrad.it Questo è il nostro decimo anno a ECOMONDO! Ecomondo è il punto di riferimento internazionale per la transizione ecologica e l’economia circolare: la 28° edizione promette di superare ogni aspettativa con un programma ricco di novità, progetti visionari

Quando efficienza fa rima con semplicità: la stazione Hydra a Venezia

Ditta leader specializzata in demolizioni e riciclo inerti, aveva bisogno di una macchina compatta e performante per l’abbattimento polveri. In passato utilizzava un impianto con gittata di 70 metri, ma con consumi altissimi (oltre 90 l/min di acqua) e un quadro di comando complicato. Con

Richiedi un preventivo