Cannoni-Conrad abbattimento polveri sponsor del 29°Congresso Nazionale Assodimi/Assonolo

Cannoni Conrad ha sponsorizzato il 29° Congresso Assodimi/Assonolo alla Stazione Leopolda di Firenze, esponendo i suoi sistemi di abbattimento polveri in un rooftop suggestivo e professionale.

Grande successo per il 29° Congresso nazionale dei distributori e noleggiatori edili italiani, che si sono riuniti il 26 novembre scorso nella cornice della Stazione Leopolda di Firenze.

Confronti, analisi di settore, dati di mercato approfonditi tra oltre 400 iscritti a rappresentare 200 aziende del settore della distribuzione e noleggio delle macchine e attrezzature edili.

Fotografie dell’anno in corso, prospettive sul prossimo e momenti di discussione sulla spinta attuale del mercato e le nuove sfide che il PNRR chiamerà ad affrontare.

Cannoni-Conrad, insieme ad altri produttori del settore, è stato sponsor di questo evento che è stato anche scenario di esposizione in un contesto suggestivo.

Perché la presenza al congresso è strategica

Il 29° Congresso Assodimi/Assonolo è stato un’importante occasione per mettere in evidenza l’importanza del controllo polveri nel settore del noleggio professionale.

La partecipazione di Cannoni Conrad come sponsor e espositore ha permesso di posizionare i propri sistemi di nebulizzazione come strumenti chiave per i dealer, sottolineandone l’efficacia nel miglioramento della salute, sicurezza e soddisfazione del cliente finale.

Impatto visivo e funzionale della nebulizzazione

Il rooftop suggestivo della Stazione Leopolda ha fatto da cornice a una vetrina efficace delle soluzioni Cannoni Conrad per l’abbattimento polveri.

Le tecnologie esposte sono state apprezzate per la loro capacità di creare nebbie fini, dimostrando visivamente come la nebulizzazione riduca la dispersone di polveri nell’aria, una dimostrazione utile anche per operatori e dealer presenti all’evento.

Siamo al 34° Congresso Assodimi/Assonolo 2026: perché il nebulizzatore è diventato una risorsa strategica per il noleggio

confronto, mercato e nuove opportunità per il noleggio Il 24 e 25 settembre 2026 saremo presenti al 34° Congresso Assodimi/Assonolo presso il PalaVerdi di Parma, uno degli appuntamenti più significativi per chi opera nel mondo del noleggio professionale, della distribuzione di macchinari e dei servizi

Due LC50R e un Phoenix Plus per il controllo delle polveri in un importante impianto di inerti nel bresciano

Come gestire le polveri in un grande impianto di frantumazione e vagliatura? In un importante impianto per la frantumazione e la vagliatura di inerti della provincia di Brescia, il controllo delle polveri rappresenta un aspetto importante sia per la gestione dell’attività sia per la qualità

Il Cannone Nebulizzatore C32 a supporto delle bonifiche nei cantieri ferroviari

Le attività di demolizione, bonifica e rimozione di vecchie infrastrutture ferroviarie richiedono particolare attenzione alla gestione delle polveri disperse nell’ambiente. Per questo motivo un nostro cliente, specializzato negli interventi sui cantieri ferroviari, ha scelto di ampliare la propria dotazione con un Cannone Nebulizzatore Cannoni-Conrad C32

Richiedi un preventivo