Visit us at IFAT Munich 4-7 May 2026

mappa della fiera

mappa del padiglione B4

IFAT 2026 è alle porte e i preparativi per questa edizione si fanno sempre più frenetici. La fiera di Monaco rappresenta da anni il principale punto di incontro internazionale per professionisti, aziende e stakeholder che operano nel settore della tecnologia ambientale. IFAT è riconosciuta come la manifestazione leader mondiale dedicata a rifiuti, riciclo, gestione dell’acqua e innovazione sostenibile, un appuntamento irrinunciabile per scoprire le soluzioni più avanzate in ambito green tech.

Nel corso degli anni, IFAT Munich ha saputo distinguersi come piattaforma di riferimento per il confronto su temi come economia circolare, riduzione dell’impatto ambientale e gestione intelligente delle risorse. L’edizione 2026, che si terrà dal 4 al 7 maggio, promette di essere ancora più ricca di contenuti, workshop e tecnologie all’avanguardia. I focus principali saranno il trattamento dell’acqua, il riciclaggio dei materiali e l’implementazione di modelli sempre più orientati alla circolarità, in linea con gli obiettivi di sostenibilità richiesti a livello globale.

In questo contesto, la nostra azienda parteciperà per presentare soluzioni innovative per l’abbattimento delle polveri, progettate per garantire massima efficienza, consumi ridotti e un impatto ambientale minimo. Prodotti compatti, versatili e pensati per rispondere alle esigenze attuali del settore, dove efficienza operativa e sostenibilità devono procedere di pari passo.

Vi aspettiamo nel padiglione B4, stand 527, per mostrarvi da vicino le nostre tecnologie e confrontarci sulle nuove sfide della gestione ambientale. IFAT 2026 sarà un’occasione unica per toccare con mano le soluzioni del futuro e discutere insieme di innovazione, ambiente e transizione ecologica.

Visit us at IFAT Munich 4-7 May 2026

fairground map Hall B4 IFAT 2026 is just around the corner and preparations for this edition are becoming increasingly hectic. The trade fair in Munich has for years been the main international meeting point for professionals, companies and stakeholders operating in the industry.

Dust control on waste storage bays with Conrad LC30R-Bikini

The Multiutility Context In our experience working alongside Italian multi-utilities, we have learnt that the integrated management of local public services requires specialised skills and reliable technical partners. Companies active in the energy, integrated water service and environment sectors operate in complex supply chains, with facilities

Spotlight on the new Titan spray gun

innovations in atomisation for dust and odour abatement

Request a quote