I sistemi elettronici per l’abbattimento delle polveri rappresentano la soluzione più avanzata e tecnologicamente sofisticata. Grazie a sensori elettronici di ultima generazione, questi sistemi sono in grado di regolare automaticamente la quantità di acqua spruzzata in base alla quantità di polvere presente nell’aria, garantendo un abbattimento efficace ed efficiente delle polveri.
Cannoni abbattimento polveri dotati di tutti gli automatismi desiderabili: rotazione e inclinazione impostabili digitalmente, movimento del braccio articolato, selezione degli ugelli di funzionamento, impostazione orari della giornata di lavoro.
I nostri sistemi automatici di abbattimento delle polveri sono di solito impostati con 3 diversi tipi di apparecchiature.
Tutti questi tipi sono dotati di tasche per inserire le forche dei carrelli elevatori.
Un radiocomando a 12 impostazioni permette all’operatore di gestire la macchina fino ad una distanza di 100 m.
Questo permette di avere il pieno controllo del nebulizzatore, anche quando l’operatore è su una macchina in movimento (escavatore, skid loader, camion ecc.).
Usa questo form per richiedere informazioni su un cannone nebulizzatore o direttamente un preventivo per la polvere che devi abbattere in cantiere.
Ci pensiamo noi a contattarti il prima possibile!
La nostra linea di cannoni nebulizzatori è progettata per coprire tutte le esigenze nei siti più difficili:
CAVE – MINIERE – CANTIERI EDILI – DEMOLIZIONI – INERTI DI CEMENTIFICI E ACCIAIERIE – RICICLAGGIO – DISCARICHE DI RIFIUTI – ELIMINAZIONE DEGLI ODORI NELLE DISCARICHE – SITI DI LAVORAZIONE DEL LEGNO E DELL’ALLUMINIO – RIPARAZIONI AMBIENTALI – RAFFREDDAMENTO DI STADI E PARCHI.