Cannoni-Conrad abbattimento polveri sponsor del 29°Congresso Nazionale Assodimi/Assonolo

Cannoni Conrad ha sponsorizzato il 29° Congresso Assodimi/Assonolo alla Stazione Leopolda di Firenze, esponendo i suoi sistemi di abbattimento polveri in un rooftop suggestivo e professionale.

Grande successo per il 29° Congresso nazionale dei distributori e noleggiatori edili italiani, che si sono riuniti il 26 novembre scorso nella cornice della Stazione Leopolda di Firenze.

Confronti, analisi di settore, dati di mercato approfonditi tra oltre 400 iscritti a rappresentare 200 aziende del settore della distribuzione e noleggio delle macchine e attrezzature edili.

Fotografie dell’anno in corso, prospettive sul prossimo e momenti di discussione sulla spinta attuale del mercato e le nuove sfide che il PNRR chiamerà ad affrontare.

Cannoni-Conrad, insieme ad altri produttori del settore, è stato sponsor di questo evento che è stato anche scenario di esposizione in un contesto suggestivo.

Perché la presenza al congresso è strategica

Il 29° Congresso Assodimi/Assonolo è stato un’importante occasione per mettere in evidenza l’importanza del controllo polveri nel settore del noleggio professionale.

La partecipazione di Cannoni Conrad come sponsor e espositore ha permesso di posizionare i propri sistemi di nebulizzazione come strumenti chiave per i dealer, sottolineandone l’efficacia nel miglioramento della salute, sicurezza e soddisfazione del cliente finale.

Impatto visivo e funzionale della nebulizzazione

Il rooftop suggestivo della Stazione Leopolda ha fatto da cornice a una vetrina efficace delle soluzioni Cannoni Conrad per l’abbattimento polveri.

Le tecnologie esposte sono state apprezzate per la loro capacità di creare nebbie fini, dimostrando visivamente come la nebulizzazione riduca la dispersone di polveri nell’aria, una dimostrazione utile anche per operatori e dealer presenti all’evento.

Ecomondo 2025: un’altra edizione da incorniciare

Non solo per il numero di contatti e opportunità, ma anche per come stiamo crescendo come azienda nel panorama europeo della green economy.

C’è aria di Ecomondo 2025

CHIEDI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO A info@cannoni-conrad.it Questo è il nostro decimo anno a ECOMONDO! Ecomondo è il punto di riferimento internazionale per la transizione ecologica e l’economia circolare: la 28° edizione promette di superare ogni aspettativa con un programma ricco di novità, progetti visionari

Quando efficienza fa rima con semplicità: la stazione Hydra a Venezia

Ditta leader specializzata in demolizioni e riciclo inerti, aveva bisogno di una macchina compatta e performante per l’abbattimento polveri. In passato utilizzava un impianto con gittata di 70 metri, ma con consumi altissimi (oltre 90 l/min di acqua) e un quadro di comando complicato. Con

Richiedi un preventivo