Un nebulizzatore su misura? Si può.

Cannoni Conrad offre soluzioni su misura per l’abbattimento di polveri e odori, adattando i nebulizzatori alle esigenze specifiche di ogni cantiere o impianto industriale.

Sistemi di Nebulizzazione Custom

Cannoni Conrad si distingue per la capacità di offrire soluzioni personalizzate che rispondono alle esigenze uniche di ogni cliente.

Che si tratti di adattare la gittata del nebulizzatore, modificare la struttura per l’installazione in spazi ristretti o integrare sistemi di controllo avanzati, l’azienda lavora a stretto contatto con i clienti per sviluppare soluzioni su misura.

Questa flessibilità consente di affrontare efficacemente le sfide specifiche di ogni cantiere o impianto industriale, garantendo un abbattimento delle polveri e degli odori efficiente e conforme alle normative ambientali.

Sono molti i motivi per cui si richiede una personalizzazione sua  macchina standard. Applicazioni particolari, esigenze di massima versatilità oppure il desiderio di avere una macchina speciale realizzata ad hoc.

Questo LC50R-A70 è il risultato di un brainstorming tra noi e il cliente!

Cannone nebulizzatore allestito con una ventola potentissima che permette di raggiungere (e superare) i 70 metri di gittata.

Allestimento su braccio articolato per raggiungere i 5,5 metri di altezza.

Crociera di supporto allargabile per la massima stabilità.

PLC per gestire gli automatismi: rotazione, inclinazione verticale, timer settimanale e giornaliero, pausa/lavoro e alzo del braccio.

Radiocomando 12 tasti per la gestione a distanza della nebulizzazione.

Ecomondo 2025: un’altra edizione da incorniciare

Non solo per il numero di contatti e opportunità, ma anche per come stiamo crescendo come azienda nel panorama europeo della green economy.

C’è aria di Ecomondo 2025

CHIEDI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO A info@cannoni-conrad.it Questo è il nostro decimo anno a ECOMONDO! Ecomondo è il punto di riferimento internazionale per la transizione ecologica e l’economia circolare: la 28° edizione promette di superare ogni aspettativa con un programma ricco di novità, progetti visionari

Quando efficienza fa rima con semplicità: la stazione Hydra a Venezia

Ditta leader specializzata in demolizioni e riciclo inerti, aveva bisogno di una macchina compatta e performante per l’abbattimento polveri. In passato utilizzava un impianto con gittata di 70 metri, ma con consumi altissimi (oltre 90 l/min di acqua) e un quadro di comando complicato. Con

Richiedi un preventivo