Terzo sistema di abbattimento polveri autonomo consegnato al Triangolo Verde

Consegnata la terza stazione autonoma Conrad C42 con braccio articolato: abbattimento polveri efficiente e mobilità ottimale per cantieri e ambienti industriali.

Il terzo sistema al Triangolo Verde

Per noi che progettiamo e promuoviamo soluzioni per le discariche, ricevere il terzo ordine per il medesimo sistema di nebulizzazione è una grande soddisfazione, sinonimo di fiducia e risultati positivi.

Il Triangolo verde è in grado di i rifiuti e creare valore per gli abitanti delle zone limitrofe, una missione lodevole e un po’ ci sentiamo parte di questi grandi obiettivi con le nostre stazioni abbattimento polveri e odori autonome distribuite nella discarica.

Sistema Autonomo di Abbattimento polveri con serbatoio e generatore

Sistema autonomo di abbattimento polveri composto da:

  • Nebulizzatore CONRAD C50: 50 m. di gittata, 40 ugelli, alta pressione.
  • Serbatoio per l’acqua con una capienza di 3000 litri.
  • Generatore diesel
  • Tutto allestito su skid carrellato per il traino lento, stabilizzatori e timone.
  • Questo sistema è stato allestito con il nostro Kit Industria 4.0 per il controllo della produttività e la geolocalizzazione. 

Ecomondo 2025: un’altra edizione da incorniciare

Non solo per il numero di contatti e opportunità, ma anche per come stiamo crescendo come azienda nel panorama europeo della green economy.

C’è aria di Ecomondo 2025

CHIEDI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO A info@cannoni-conrad.it Questo è il nostro decimo anno a ECOMONDO! Ecomondo è il punto di riferimento internazionale per la transizione ecologica e l’economia circolare: la 28° edizione promette di superare ogni aspettativa con un programma ricco di novità, progetti visionari

Quando efficienza fa rima con semplicità: la stazione Hydra a Venezia

Ditta leader specializzata in demolizioni e riciclo inerti, aveva bisogno di una macchina compatta e performante per l’abbattimento polveri. In passato utilizzava un impianto con gittata di 70 metri, ma con consumi altissimi (oltre 90 l/min di acqua) e un quadro di comando complicato. Con

Richiedi un preventivo