Fiera Ecomondo – Rimini 2022

Cannoni Conrad ha presentato a Ecomondo 2022 le sue soluzioni per l’abbattimento di polveri e odori, tra cui stazioni autonome, sistemi Industry 4.0 e la nuova stazione Phoenix.

Vi aspettiamo in fiera a RIMINI dall’8 all’11 Novembre 2022 per presentarvi le novità e i nostri punti di forza che da anni ci contraddistinguono nell’abbattimento polveri e odori:

– le stazioni mobili di abbattimento polveri autonome

– gli allestimenti Industria 4.0

– la nuova stazione autonoma di abbattimento polveri allestita con CONRAD Phoenix

– il nuovo CONRAD LC50R con rotazione programmabile tramite PLC touch screen

– sistemi di nebulizzazione a tenda

– il nostro servizio assistenza e installazione

– la progettazione su misura della macchina più adatta alle esigenze del vostro cantiere

– personalizzazione della flotta noleggio per Noleggiatori …

Ecomondo 2022: un palcoscenico internazionale per l’innovazione ambientale

La 25ª edizione di Ecomondo, svoltasi dall’8 all’11 novembre 2022 presso la Fiera di Rimini, ha rappresentato un’importante vetrina internazionale per le tecnologie legate all’economia circolare e alla sostenibilità ambientale. Con oltre 90 convegni e la partecipazione di enti come la Commissione Europea, l’evento ha offerto un’opportunità unica per aziende come Cannoni Conrad di presentare le proprie soluzioni innovative nel campo dell’abbattimento di polveri e odori, contribuendo attivamente al dibattito sulle sfide ambientali globali.

Ecomondo 2025: un’altra edizione da incorniciare

Non solo per il numero di contatti e opportunità, ma anche per come stiamo crescendo come azienda nel panorama europeo della green economy.

C’è aria di Ecomondo 2025

CHIEDI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO A info@cannoni-conrad.it Questo è il nostro decimo anno a ECOMONDO! Ecomondo è il punto di riferimento internazionale per la transizione ecologica e l’economia circolare: la 28° edizione promette di superare ogni aspettativa con un programma ricco di novità, progetti visionari

Quando efficienza fa rima con semplicità: la stazione Hydra a Venezia

Ditta leader specializzata in demolizioni e riciclo inerti, aveva bisogno di una macchina compatta e performante per l’abbattimento polveri. In passato utilizzava un impianto con gittata di 70 metri, ma con consumi altissimi (oltre 90 l/min di acqua) e un quadro di comando complicato. Con

Richiedi un preventivo