Certificazione EAC per CANNONI-CONRAD

CANNONI-CONRAD suscita anche un forte interesse per i territori eurasiatici. Miniere, cave, depositi di carbone e porti navali. Per facilitare i nostri clienti eurasiatici abbiamo acquisito la conformità EAC.

Nuove frontiere euroasiatiche

CANNONI-CONRAD suscita anche un forte interesse per i territori eurasiatici. Miniere, cave, depositi di carbone e porti navali. Per facilitare i nostri clienti eurasiatici abbiamo acquisito la conformità EAC.

Cos'è la Certificazione EAC?

La Certificazione EAC / Dichiarazione di Conformità si basa sulle nuove norme tecniche (TR / TC) e permette la libera circolazione dei prodotti all’interno dello spazio comune formato dalla nuova comunità degli stati eurasiatici (Federazione Russa, Kazakistan, Bielorussia, Armenia, Kirghizistan).

EURASEC è l’acronimo di “Comunità Economica degli Stati Eurasiatici” e fin dalla sua nascita ha istituito un nuovo sistema di certificazione internazionale eurasiatica che è entrato in vigore gradualmente a partire dal 2013, sostituendo i sistemi di certificazione nazionali come GOST-R, OST-K e GOST B (che rimangono comunque in vigore per i prodotti non regolamentati dagli standard Eurasec). EURASEC è stato introdotto per tutelare la salute pubblica e per certificare la sicurezza e la qualità dei prodotti importati. Il sistema di certificazione è stato creato prevedendo specifiche procedure, test e l’utilizzo del marchio di conformità EAC. La maggior parte dei prodotti destinati al mercato EURASEC, quindi, richiede la certificazione TR / TC o la dichiarazione di conformità; per ogni categoria, ci sono requisiti specifici da soddisfare per la qualità e/o la sicurezza in base a quanto previsto dai regolamenti tecnici.

I prodotti marcati EAC, dimostrano la loro conformità agli standard richiesti sia in EURASEC che nella maggior parte dei paesi della CSI.

Ecomondo 2025: un’altra edizione da incorniciare

Non solo per il numero di contatti e opportunità, ma anche per come stiamo crescendo come azienda nel panorama europeo della green economy.

C’è aria di Ecomondo 2025

CHIEDI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO A info@cannoni-conrad.it Questo è il nostro decimo anno a ECOMONDO! Ecomondo è il punto di riferimento internazionale per la transizione ecologica e l’economia circolare: la 28° edizione promette di superare ogni aspettativa con un programma ricco di novità, progetti visionari

Quando efficienza fa rima con semplicità: la stazione Hydra a Venezia

Ditta leader specializzata in demolizioni e riciclo inerti, aveva bisogno di una macchina compatta e performante per l’abbattimento polveri. In passato utilizzava un impianto con gittata di 70 metri, ma con consumi altissimi (oltre 90 l/min di acqua) e un quadro di comando complicato. Con

Richiedi un preventivo