Anemometro e stazione vento

L’anemometro integrato con il PLC dei cannoni Conrad consente un controllo automatico dell’abbattimento polveri, adattandosi alle condizioni del vento per proteggere l’ambiente circostante.

Applicazioni su cannoni abbattimento polveri per azionamenti automatizzati.

La stazione vento, posizionata a monte del sistema, è collegata con i PLC dei cannoni abbattimento polveri per una gestione automatizzata 24h.

L’anemometro collegato con il PLC della macchina aziona o spegne la macchine in funzione alla forza del vento.

Il controllo delle polveri viene monitorato da Arpa per salvaguardare i territori limitrofi dalla proliferazione delle polveri a danno del vicinato.

Ecomondo 2025: un’altra edizione da incorniciare

Non solo per il numero di contatti e opportunità, ma anche per come stiamo crescendo come azienda nel panorama europeo della green economy.

C’è aria di Ecomondo 2025

CHIEDI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO A info@cannoni-conrad.it Questo è il nostro decimo anno a ECOMONDO! Ecomondo è il punto di riferimento internazionale per la transizione ecologica e l’economia circolare: la 28° edizione promette di superare ogni aspettativa con un programma ricco di novità, progetti visionari

Quando efficienza fa rima con semplicità: la stazione Hydra a Venezia

Ditta leader specializzata in demolizioni e riciclo inerti, aveva bisogno di una macchina compatta e performante per l’abbattimento polveri. In passato utilizzava un impianto con gittata di 70 metri, ma con consumi altissimi (oltre 90 l/min di acqua) e un quadro di comando complicato. Con

Richiedi un preventivo