Questa stazione Autonoma su Sella scarrabile è la più grande nella sua categoria, serbatoio in acciaio 8000 litri, generatore diesel e Cannone nebulizzatore C62 con allestimento su braccio articolato.
Un allestimento personalizzato richiesto espressamente dell’impresa per la gestione delle polveri dell’attività estrattiva da cava.
Realizziamo questi progetti su camion scarrabili molto frequentemente, i settori di maggiore richiesta sono certamente la demolizione, la gestione rifiuti e la bonifica del suolo.
In questi ambiti essere autonomi con acqua ed energia elettrica risulta fondamentale per ridurre gli sprechi di tempo e di risorse.
La sella viene realizzata su misura per l’autocarro su cui dovrà essere caricata.
La sella verrà allestita con il cannone abbattimento polveri, il generatore di corrente e il serbatoio in acciaio trasportabile a pieno carico.
Gittata | 60 m |
---|---|
N. Ugelli | 60 – selezionabili a gruppi di 20|20|20 |
Corone | 1 corona in alluminio -riscaldata con resistenza elettrica per operatività sottozero. |
Automatismi PLC | elettronica PLC integrata, Accensione faro, Accensione Pompa acqua, Accensione riscaldamento corona, Accensione Ventola, funzione Pausa/Lavoro, Impostazione della Rotazione da 0° a 340°, Salita/discesa del braccio articolato, Timer giornaliero e settimanale, ugelli attivi selezionabili |
Rotazione | 340° automatica con servo motore |
Inclinazione | -20° +45° automatico |
Salita / Discesa | solo con l’allestimento a braccio articolato- altezza di lavoro raggiungibile 5,5 m |
Consumo Acqua | 60 l/min |
Potenza Ventola | 11 kW – 400V – 50Hz |
Ø VENTOLA | 660 mm |
Potenza totale installata | 15 kW |
IP | 65 |
Pressione | 10-15 bar, 50-60 bar |
Area Coperta | 10.700 m² |
Rumore | 70 dB |
Filtro Acqua | Filtro Inox ispezionabile |
Capacità di filtraggio | 100 µm |
Collegamento acqua | 1 ½ “ – Camlock |
Pompa acqua inclusa | Elettropompa centrifuga multistadio verticale autoadescante per funzionalità a caduta. Non è necessaria pressione idrica in entrata |
Sollevamento | Alloggiamento per forche muletto |
Optional disponibili | Kit Industria 4.0, Pompa dosatrice per abbattere odori, Radiocomando |
Collegamento elettrico | CEE 32A 3P+N+T |
Cannoni nebulizzatori progettati per coprire tutte le esigenze nei cantieri più difficili abbattendo polveri ed odori:
CAVE – MINIERE – CANTIERI EDILI – DEMOLIZIONI – INERTI DI CEMENTIFICI E ACCIAIERIE – RICICLAGGIO – DISCARICHE DI RIFIUTI – ELIMINAZIONE DEGLI ODORI NELLE DISCARICHE – SITI DI LAVORAZIONE DEL LEGNO E DELL’ALLUMINIO – RIPARAZIONI AMBIENTALI – RAFFREDDAMENTO DI STADI E PARCHI.