I sistemi manuali di abbattimento polveri sono macchine semplici in cui l’intervento dell’operatore è richiesto per l’impostazione di inclinazione e rotazione. Con i sistemi semiautomatici l’impostazione della rotazione diventa un automatismo integrato impostabile da PLC in modo facile e immediato. Questi sistemi sono adatti soprattutto nel settore del noleggio, dove l’operatore è sempre differente ed è richiesta la semplicità d’uso prima di tutto.
Il nostro piccolo genio: “tiny body – big performances”.
Phoenix nasce dall’intuito e dall’esperienza di chi sa che uno strumento deve essere anche semplice da spostare, magari senza muletto e senza camion, basta un furgone o un pick-up. 20 metri di portata con una pompa ad alta integrata per assicurare prestazioni da top di gamma!
20 m di lancio dell’acqua e una pompa ad alta pressione integrata per garantire la massima potenza!
Macchina progettata per il settore del noleggio, completamente manuale priva di sistemi computerizzati per evitare, all’operatore inesperto o occasionale, qualsiasi complicazione.
30 metri di gittata e prestazioni ottime per la demolizione.
CONRAD LC30: completamente manuale, per evitare complicazioni per operatori occasionali o inesperti.
CONRAD LC30R: migliorato da un PLC di facile utilizzo per controllare la rotazione del cannone.
Macchina progettata per il settore del noleggio, completamente manuale priva di sistemi computerizzati per evitare, all’operatore inesperto o occasionale, qualsiasi complicazione.
50 metri di gittata e prestazioni ottime per la demolizione.
Migliorato da un PLC di facile utilizzo per controllare la rotazione del cannone.
La nostra linea di cannoni nebulizzatori è progettata per coprire tutte le esigenze nei siti più difficili:
CAVE – MINIERE – CANTIERI EDILI – DEMOLIZIONI – INERTI DI CEMENTIFICI E ACCIAIERIE – RICICLAGGIO – DISCARICHE DI RIFIUTI – ELIMINAZIONE DEGLI ODORI NELLE DISCARICHE – SITI DI LAVORAZIONE DEL LEGNO E DELL’ALLUMINIO – RIPARAZIONI AMBIENTALI – RAFFREDDAMENTO DI STADI E PARCHI.