I sistemi manuali di abbattimento polveri sono macchine semplici in cui l’intervento dell’operatore è richiesto per l’impostazione di inclinazione e rotazione. Con i sistemi semiautomatici l’impostazione della rotazione diventa un automatismo integrato impostabile da PLC in modo facile e immediato. Questi sistemi sono adatti soprattutto nel settore del noleggio, dove l’operatore è sempre differente ed è richiesta la semplicità d’uso prima di tutto.
Il nostro piccolo genio: “tiny body – big performances”.
Phoenix nasce dall’intuito e dall’esperienza di chi sa che uno strumento deve essere anche semplice da spostare, magari senza muletto e senza camion, basta un furgone o un pick-up. 20 metri di portata con una pompa ad alta integrata per assicurare prestazioni da top di gamma!
20 m di lancio dell’acqua e una pompa ad alta pressione integrata per garantire la massima potenza!
Macchina progettata per il settore del noleggio, completamente manuale priva di sistemi computerizzati per evitare, all’operatore inesperto o occasionale, qualsiasi complicazione.
Portée de 30 mètres e prestazioni ottime per la demolizione.
CONRAD LC30: completamente manuale, per evitare complicazioni per operatori occasionali o inesperti.
CONRAD LC30R: migliorato da un PLC di facile utilizzo per controllare la rotazione del cannone.
Macchina progettata per il settore del noleggio, completamente manuale priva di sistemi computerizzati per evitare, all’operatore inesperto o occasionale, qualsiasi complicazione.
50 metri di gittata e prestazioni ottime per la demolizione.
Migliorato da un PLC di facile utilizzo per controllare la rotazione del cannone.
Notre gamme de canons de pulvérisation est conçue pour couvrir tous les besoins sur les sites les plus difficiles :
CARRIÈRES - MINES - CHANTIERS DE CONSTRUCTION - DÉMOLITION - AGRÉGATS PROVENANT DES CIMENTERIES ET DES ACIÉRIES - RECYCLAGE - DÉCHARGES DE DÉCHETS - ÉLIMINATION DES ODEURS DANS LES DÉCHARGES - SITES DE TRAITEMENT DU BOIS ET DE L'ALUMINIUM - RÉPARATIONS ENVIRONNEMENTALES - REFROIDISSEMENT DES STADES ET DES PARCS.