Lancio sul mercato a Ecomondo 2023
PHOENIX PLUS
Il PHOENIX PLUS è la nuova evoluzione del nostro Conrad Phoenix.
Phoenix Plus è stato testato insieme a molti dei nostri clienti che da tempo assistiamo per l’abbattimento polveri e odori. Con loro abbiamo sviluppato le implementazioni per arrivare a questa versione potenziata, evoluta e finalmente con un design mai visto!
GITTATA REGOLABILE FINO A 25 m
Il nuovo cannone abbattimento polveri è stato allestito con nuovo potenziometro per poter regolare la potenza della ventola in base alle esigenze di nebulizzazione permettendo così una gittata regolabile da 10, 20, fino a 25 metri.
Grazie a questo nuovo allestimento la macchina può essere collegata facilmente anche a piccoli generatori da 4,5 kW, garantendo bassissimi consumi elettrici.
NUOVO DESIGN
Nuovo tubo in vetroresina da una nuova colorazione che andrà ad estendersi a tutta la nostra gamma.
Linee innovative per un macchinario da cantiere capace di essere funzionale, resistente e anche … bello.
NUOVO SISTEMA DI INCLINAZIONE TURBINA
Abbiamo migliorato il sistema di inclinazione del tubo del cannone per rendere più facile la possibilità di direzionare in altezza il getto della nebulizzazione. Non sarà più necessario svitare due manopole laterali, ma si agirà solo su un comodo volate per indirizzare in modo preciso il getto.
NUOVI COMANDI
Abbiamo posizionato i comandi ad altezza uomo e li abbiamo inseriti in un control box: on/off pompa – on/off ventola – regolazione di gittata – fungo di emergenza
ILLUMINAZIONE
Abbiamo inserito due fari a led a due colorazioni per illuminare l’area di operatività per le situazioni di penombra, crepuscolari, per gli ambienti interni come capannoni di stoccaggio e demolizioni interne.
TRASPORTABILITA’ MIGLIORATA
Le maniglie retrattili sono state studiate per rendere il Phoenix Plus più leggero e maneggevole rispetto a prima. Inoltre, le maniglie possono essere inserite nell’alloggiamento e fungere da protezione durante il trasporto.
Le ruote più grandi migliorano la stabilità e la manovrabilità su terreni sconnessi.
GETTO ACQUA A UN METRO DI ALTEZZA
La posizione rialzata del cannone rispetto al modello precedente, da 70 cm a 1 metro, permette un forte potenziamento nella gittata perché il getto di nebulizzazione si trova all’altezza ideale riducendo la necessità di inclinare spesso verso l’alto il tubo del cannone.