Sistema abbatti polvere su sella scarrabile da 4 metri

Ecco questo nuovo impianto consegnato a maggio 2022, un sistema realizzato su misura per una famosa impresa di demolizione piemontese che svolge numerosi appalti pubblici.

La richiesta era quella di allestire un sistema mobile di abbattimento polveri per  un piccolo camion dotato del gancio di carico. 

La sella scarrabile da progettare era lunga solo 4 metri pertanto abbiamo progettato un sistema personalizzato che riuscisse a garantire una buona riserva di acqua in un soli 4 metri!

Abbiamo realizzato un serbatoio in metallo “tozzo” con una capienza di 3000 litri, allestito la sella con un generatore diesel e collegato il tutto con un cannone nebulizzatore LC50R dotato di un motore da 11 kW con pompa alta pressione per garantire una nebulizzazione fine e a bassi consumi.

Il cannone scelto è dotato di un PLC che consente la programmazione tramite touch screen della rotazione, pertanto tale impianto è stato allestito con il kit Industria 4.0, permettendo al cliente di avere una macchina sempre connessa con l’ufficio e geolocalizzata.

Ecco la composizione:

La Demolizione nell’Economia Circolare

Un’Opportunità per il Futuro Sostenibile La Demolizione nell’Economia Circolare: Un’Opportunità per il Futuro Sostenibile Nell’era moderna, l’economia circolare si sta rapidamente affermando come un approccio

Un nebulizzatore su misura? Si può.

Sono molti i motivi per cui si richiede una personalizzazione sua  macchina standard. Applicazioni particolari, esigenze di massima versatilità oppure il desiderio di avere una

LC50R versione BIKINI

nebulizzatore in quota e comandi a terra La versione bikini dei nostri cannoni abbattimento polveri è tra le più apprezzate e richieste. Bikini sta ad

Chiamaci