CANNONI-CONRAD promueve un nuevo sistema independiente

CANNONI-CONRAD promuove un nuovo sistema indipendente: cannone ad acqua nebulizzata con braccio snodato montato su una base intelligente su ruote.

CANNONI CONRAD, il marchio italiano di Mantovana Macchedil sas, scommette tutto sulla versatilità e sull’automazione con i suoi soppressori di polvere personalizzati.

CANNONI CONRAD ha progettato e realizzato 4 sistemi efficienti e indipendenti per l’abbattimento di polveri e odori nelle discariche di Taranto (Italia). Nel giro di un anno tutte le maggiori aziende italiane di multiutility e trattamento rifiuti hanno adottato questi sistemi per avere un reale controllo su polveri e odori.

60 metri lanciano un cannone ad acqua nebulizzata su un braccio articolato in un sistema composto da un generatore da 35 KVA e da un serbatoio in acciaio da 8000 litri. Tutte parti progettate specificamente per l’uso su autocarri roll-off.

Il versatile braccio articolato vi permetterà di raggiungere diverse altezze e offre il vantaggio di sopprimere la polvere dall’alto verso il basso, garantendo una riduzione ancora più rapida. Il nostro sistema all-in-one, dotato di un generatore di corrente e di un serbatoio d’acqua, vi permette di essere pienamente operativi per tutto l’orario di lavoro senza la frequente necessità di fare rifornimento o ricaricare.

Il sistema è controllato da una sola persona, mentre il camionista può gestire il cannone grazie ad un telecomando a 12 funzioni:

Funzione On/Off, Controllo della rotazione da 0° a 340°, Controllo dell’inclinazione da -20° + 45°, Su e Giù, Impostazioni dell’angolo di lavoro, Selezione del tipo di spruzzo: fine o più grossolano.

I nostri prodotti sono scelti in diversi settori: discariche, bonifiche ambientali, siti di digestione anaerobica, siti di lavorazione del legno e dell’alluminio

Nella nostra offerta, includiamo diverse opzioni apprezzate dai nostri clienti:

  • Corona ugelli riscaldati (sempre inclusa)
  • 500 mm x 80 mm Micro filtro retina in acciaio inossidabile con capacità di filtraggio di 250 micron (sempre incluso)
  • Bomba de alta presión
  • Pompa Dosatron per il controllo degli odori
  • Anemometro collegato al PLC

¿Es ilegal producir polvo en la obra?

La gestión del polvo en las obras de construcción es un aspecto fundamental para garantizar la salud y la seguridad de los trabajadores y evitar daños al medio ambiente circundante.

Llámenos