Sistemi Autonomi

Dal cannone abbattimento polveri all’impianto autonomo, per chi vuole l’abbattimento polveri con acqua ed energia elettrica sempre a portata di mano.

IL CANNONE CONRAD

La soluzione migliore per ridurre le polveri sta nel binomio ventola-ugelli.

Dal modello C32 le corone sono riscaldate tramite una resistenza per risolvere il problema del ghiaccio durante la stagione fredda.

Il cannone nebulizzatore del sistema autonomo può prevedere due allestimenti: su palo o su braccio articolato.

SERBATOIO

Siamo andati alla ricerca dei migliori serbatoi, per noi la compattezza e la resistenza sono stati i criteri di ricerca più importanti. Abbiamo scelto ancora il MADE IN ITALY.

I serbatoi che inseriamo nei nostri sistemi autonomi sono in polietilene e in base alla capienza si potrà scegliere se verticale o orizzontale, da 1000 l a 7500 l.

Quello che vedete nell’immagine è invece un serbatoio in metallo richiesto espressamente dal cliente, per il quale abbiamo ideato una soluzione custom a 360° per un camion scarrabile da cava.

GRUPPO ELETTROGENO

Allestiamo i nostri sistemi autonomi con generatori MADE IN ITALY dalle prestazioni sempre affidabili.

Motori Yanmar, Perkins, stage III, a basso consumo, ecologici…

Soluzioni Custom

Molti sistemi autonomi nascono da numerosi sopralluoghi nei siti di lavoro, brainstorming svolti insieme ai clienti per creare il sistema di abbattimento polveri e odori adatto alle loro esigenze.

I Nostri modelli

Sembra che non riusciamo a trovare quello che stai cercando.

Need a quotation?

Ecomondo

26-29 OcT 2021

Meet us at HALL C3 – Stand 181

Rimini Expo Centre
Via Emilia, 155
47921 Rimini RN