Autonome Station auf einem Abrollsattel mit CONRAD C32A-SU

Caratteristiche

Stazione nebulizzante realizzata su sella per essere caricata in automatico da un camion munito di gancio scarrabile.

La stazione di abbattimento polveri è attrezzata per essere completamente autonoma con acqua e energia elettrica.

 

Autonomer Bahnhof komplett mit:

-CANNONE C32

– BRACCIO ARTICOLATO

-PLC INTEGRATO 

-SERBATOIO IN ACCIAIO 5000 L. SU MISURA

-GENERATOR FÜR DIESELMOTOREN

-SELLA 4,40 METRI PERSONALIZZATA PER CAMION CON GANCIO SCARRABILE

-RADIOCOMANDO 12 TASTI

-KIT INDUSTRIA 4.0

DER UNBELASTBARE SATTEL

La sella viene realizzata su misura per l’autocarro su cui dovrà essere caricata. In questo caso il progetto è stato realizzato sulla base di una sella da 4,40 metri di lunghezza in quanto il camion da allestire era un due assi .

La sella è stata allestita con il cannone abbattimento polveriC32, un PLC completo per gestire tutti gli automatismi , il generatore di corrente diesel e un serbatoio in acciaio con capienza di 5000 litri realizzato su misura per rispettare le dimensioni della sella.

DIE AG

Il PLC installato su questa macchina è il top della gamma in quanto consente di gestire tutti dli automatismi della macchina.

Accensione e spegnimento della ventola

Attivazione delle elettrovalvole e selezione degli ugelli operativi (32+32)

Attivazione resistenza per il riscaldamento della corona in caso di temperature sotto zero

Impostazione della rotazione da 0° a 340*

Impostazione dell’inclinazione verticale del cannone

Movimento del braccio articolato

Timer Pausa Lavoro

Programmazione settimanale e giornaliera con fasce orarie di lavoro

 

EINSATZBEREICHE

Questa stazione abbattimento prezzi è un’ottima soluzione nel campo della demolizione, adatta ad affiancare gli escavatori muniti di pinza da demolizione. Il braccio articolato che si alza fino a oltre 7 metri (5,5 di sbraccio + l’altezza del cassone del camion) consente al cannone di intercettare la polvere dall’alto portandola a terra più in fretta.

Technische Datenmodello CONRAD C32
ELEKTRISCHE VERBINDUNGCEE plug 32A 5P
INSTALLIERTE GESAMTLEISTUNG8 Kw
GITTATAüber 30 m
N. UGELLI64 (32+32)
CROWNS2 corone in alluminio | riscaldate con resistenza elettrica per operatività sottozero.
AUTOMATISMENFunzioni del PLC: ON/OFF Ventola | ON/OFF Pompa| Rotazione: 340° automatica | Inclinazione: -20% +45% automatica | Salita e discesa del braccio articolato | altezza max 5.5 m |Ugelli attivi selezionabili | Programmazione cicli di lavoro
DREHUNG340° automatisch mit Servomotor
EINSCHLIESSUNG-20° +45° automatisch
LÜFTERSTROM3 Kw - 400V - 50Hz
SALITA/DISCESAsolo con l’allestimento a braccio articolato | altezza di lavoro raggiungibile 5,5 m
Ø FAN410 mm – 3000 rpm
DRUCK10 – 15 bar
WASSERVERBRAUCH33 l/min
IP65
ÜBERDACHTE FLÄCHE2800 m²
LÄRM70 dB
INTEGRIERTER FILTER100 µm
INKLUSIVE WASSERPUMPESelbstansaugende vertikale mehrstufige elektrische Zentrifugalpumpe für Schwerkraftbetrieb. Kein Wasserzulaufdruck erforderlich.
ALLACCIO ACQUA1 1/2″ – CAMLOCK

Autonome Stationen:

CONRAD C32 baut Abbruchstaub ab

https://youtu.be/HD0LgSxgabc Abriss ist ein Beruf, und allein in Italien gibt es schätzungsweise 7 Millionen verlassene Gebäude, die möglicherweise abgerissen werden müssen. In dem vorherigen Artikel

Mehr aus unserem Sortiment

Angebot anfordern

Rufen Sie uns an