KANONEN-CONRAD

Certificazione EAC per CANNONI-CONRAD

Nuove frontiere euroasiatiche

KANONEN-CONRAD suscita anche un forte interesse per i territori eurasiatici. Miniere, cave, depositi di carbone e porti navali. Per facilitare i nostri clienti eurasiatici abbiamo acquisito la conformità EAC.

Cos'è la Certificazione EAC?

La Certificazione EAC / Dichiarazione di Conformità si basa sulle nuove norme tecniche (TR / TC) e permette la libera circolazione dei prodotti all’interno dello spazio comune formato dalla nuova comunità degli stati eurasiatici (Federazione Russa, Kazakistan, Bielorussia, Armenia, Kirghizistan).

EURASEC è l’acronimo di “Comunità Economica degli Stati Eurasiatici” e fin dalla sua nascita ha istituito un nuovo sistema di certificazione internazionale eurasiatica che è entrato in vigore gradualmente a partire dal 2013, sostituendo i sistemi di certificazione nazionali come GOST-R, OST-K e GOST B (che rimangono comunque in vigore per i prodotti non regolamentati dagli standard Eurasec). EURASEC è stato introdotto per tutelare la salute pubblica e per certificare la sicurezza e la qualità dei prodotti importati. Il sistema di certificazione è stato creato prevedendo specifiche procedure, test e l’utilizzo del marchio di conformità EAC. La maggior parte dei prodotti destinati al mercato EURASEC, quindi, richiede la certificazione TR / TC o la dichiarazione di conformità; per ogni categoria, ci sono requisiti specifici da soddisfare per la qualità e/o la sicurezza in base a quanto previsto dai regolamenti tecnici.

I prodotti marcati EAC, dimostrano la loro conformità agli standard richiesti sia in EURASEC che nella maggior parte dei paesi della CSI.

Staubkontrolle mit Conrad LC30R

CONRAD LC30R Abbruchstaub, Staub von vorbeifahrenden Fahrzeugen, Staub von Betonwerken ... das sind einige der Aufgaben, für die unsere Sprühgeräte eingesetzt werden.