KANONEN-CONRAD

Ecomondo 2021 -Green Technology Expo

Dopo un anno di pausa dalle Fiere di settore finalmente si è svolta la tanto attesa 24^ edizione del Salone della Green Technology: Ecomondo.

Dal 26 al 29 Ottobre, quattro giorni intensi in cui siamo stati a contatto con clienti di tutta Italia giunti all’Expo Centre di Rimini alla ricerca dell’a soluzione più adatta per controllare polvere e odore nella propria area di lavoro.

Ancora una volta Ecomondo si conferma essere un’esposizione riferimento per i professionisti di settore visitata tanto dal nord che dal sud.

Nel rispetto delle regole di contenimento Covid-19 è stato possibile parlare e sorridersi dietro una mascherina, soddisfatti della socialità ritrovata per poter interagire vis à vis con il proprio partner commerciale in un evento espositivo.

Durante il salone abbiamo presentato la stazione all-in-one Phoenix+, composta da:

  • nebulizzatore Conrad Phoenix implementato con una ralla
  • PLC per la gestione della rotazione automatica
  • serbatoio 1000 litri
  • generatore di corrente 10 KVA

Una stazione che va a completare la gamma di sistemi autonomi a marchio CANNONI-CONRAD.

Compatta, facile da spostare e trasportare con muletto o con apparecchi di sollevamento, i bassi consumi di acqua consentono l’uso del sistema per oltre 2 ore consecutive in piena autonomia.

Questa stazione è stata concepita da Cannoni-Conrad con la collaborazione di imprese del settore demolizione, l’ascolto delle richieste, dei bisogni e delle esigenze sul campo ha dato buoni frutti.

L’implementazione del sistema 4.0 rende questa stazione appetibile anche in termini di controllo della produttività insieme con i benefici fiscali che tale contributo consente.

Prossimo appuntamento alla Stazione Leopolda di Firenze per il 29° Congresso Nazionale Assodimi /Assonolo, dove Cannoni-Conrad esporrà la sua flotta di cannoni abbattimento polveri.

IMG20211028155951
IMG20211026105954

Staubkontrolle mit Conrad LC30R

CONRAD LC30R Abbruchstaub, Staub von vorbeifahrenden Fahrzeugen, Staub von Betonwerken ... das sind einige der Aufgaben, für die unsere Sprühgeräte eingesetzt werden.