
Cattivi odori da terre da spazzamento
Chi lavora nel settore ecologico e dell’ambiente sa bene che un impianto fisso di nebulizzazione, denominati “a tenda” sono efficaci per l’abbattimento polveri e odori.
Stazione autonoma di abbattimento polveri per avere tutto l’occorrente sul suo cantiere con una sola mossa.
La stazione CONRAD Phoenix infatti è allestita con: Cannone Conrad Phoenix implementato con PLC per l’impostazione della rotazione, gruppo elettrogeno e serbatoio 1000 litri.
Stazione autonoma completa di:
OPTIONAL:
La stazione abbattimento polveri adatta per avere lavorare in completa autonomia controllando le polveri in modo efficace senza dipendere dall’alimentazione idrica ed elettrica.
Realizzata insieme alle migliori imprese di demolizioni e ora richiesta in numeri contesti alternativi, come porti, noleggio, frantumazione, riciclo materiale ferroso …
Di seguito alcuni video di collaudo della stazione autonoma Phoenix e delle prime consegne in cantiere.
Smaltimento Inerti a Modena e Smaltimento Rifiuti a Cremona
Il nostro pacchetto include sempre: device con display integrato, 5 anni di connettività inclusa e accesso al portale di gestione, ma la cosa ancora più importante è che pensiamo a tutto noi!
Eseguiamo noi l’installazione del dispositivo e ti accompagniamo nell’attivazione dell’account con la centrale operativa.
Chi lavora nel settore ecologico e dell’ambiente sa bene che un impianto fisso di nebulizzazione, denominati “a tenda” sono efficaci per l’abbattimento polveri e odori.
Dal 26 al 29 Ottobre, quattro giorni intensi in cui siamo stati a contatto con clienti di tutta Italia giunti all’Expo Centre di Rimini alla ricerca della soluzione più adatta per controllare polvere e odore nella propria area di lavoro.
Nebulizzatore CONRAD PHOENIX impiegato per ridurre la polvere durante i lavori di demolizione interna – Bari – Italia
Phoenix a lavoro in un Impianto di Frantumazione a Rimini
La nostra linea di cannoni nebulizzatori è progettata per coprire tutte le esigenze nei siti più difficili:
CAVE – MINIERE – CANTIERI EDILI – DEMOLIZIONI – INERTI DI CEMENTIFICI E ACCIAIERIE – RICICLAGGIO – DISCARICHE DI RIFIUTI – ELIMINAZIONE DEGLI ODORI NELLE DISCARICHE – SITI DI LAVORAZIONE DEL LEGNO E DELL’ALLUMINIO – RIPARAZIONI AMBIENTALI – RAFFREDDAMENTO DI STADI E PARCHI.