
Sistema abbatti polvere su sella scarrabile da 4 metri
Ecco questo nuovo impianto consegnato a maggio 2022, un sistema realizzato su misura per una famosa impresa di demolizione piemontese che svolge numerosi appalti pubblici.
CONRAD LC50R è un cannone nebulizzatore 50 m ideale per abbattere le polveri durante le attività di demolizione, apprezzato anche a supporto negli impianti di riciclo inerti per controllare le polveri in uscita dai nastri trasportatori e dai vagli per la separazione dei materiali inerti.
LC50R ha una gittata di 50 m e una copertura di circa 7.500 m², grazie al PLC di cui è dotato per il controllo automatico della rotazione programmabile fino a 340°.
Il carrello dotato di 3 ruote pneumatiche, 2 stabilizzatori e un timone rende CONRAD LC50R molto maneggevole anche sui terreni più dissestati.
Il cannone abbattimento polveri Conrad LC50R è allestito con un’elettronica PLC touch screen di facile utilizzo per qualsiasi operatore.
L’uso del PLC è fondamentale per impostare con precisione la rotazione da 0° a 340° del cannone per sfruttare al massimo il campo d’azione della nebulizzazione e agire con più precisione sulle aree da trattare.
E con il KIT INDUSTRIA 4.0 di CANNONI-CONRAD il cannone abbattimento polveri riceverà il 20% di contributo sotto forma di credito d’imposta.
Ecco questo nuovo impianto consegnato a maggio 2022, un sistema realizzato su misura per una famosa impresa di demolizione piemontese che svolge numerosi appalti pubblici.
Il cannone abbattimento polveri Conrad LC50R è impiegato in provincia di Teramo per controllare le polveri che si generano dai nastri che trasportano il materiale
La nostra linea di cannoni nebulizzatori è progettata per coprire tutte le esigenze nei siti più difficili:
CAVE – MINIERE – CANTIERI EDILI – DEMOLIZIONI – INERTI DI CEMENTIFICI E ACCIAIERIE – RICICLAGGIO – DISCARICHE DI RIFIUTI – ELIMINAZIONE DEGLI ODORI NELLE DISCARICHE – SITI DI LAVORAZIONE DEL LEGNO E DELL’ALLUMINIO – RIPARAZIONI AMBIENTALI – RAFFREDDAMENTO DI STADI E PARCHI.