
Industria 4.0 e CANNONI-CONRAD si può!
Industria 4.0 è forse la seconda parola più utilizzata dopo “virus” tra il 2020 e il 2021! Si può affermare che il Piano Industria 4.0
stazione di abbattimento polveri Cannoni-Conrad
stazione autonoma completa di:
–CANNONE CONRAD LC50R CON ROTAZIONE AUTOMATICA
-PLC INTEGRATO PER IL CONTROLLO DELLA ROTAZIONE
-SERBATOIO IN ACCIAIO 3000 L. SU MISURA
-GRUPPO ELETTROGENO
-SELLA 4 METRI PERSONALIZZATA PER CAMION CON GANCIO SCARRABILE
Realizziamo questi progetti su camion scarrabili molto frequentemente, i settori di maggiore richiesta sono certamente la demolizione, la gestione rifiuti e la bonifica del suolo. In questi ambiti essere autonomi con acqua ed energia elettrica risulta fondamentale per ridurre gli sprechi di tempo e di risorse.
La sella viene realizzata su misura per l’autocarro su cui dovrà essere caricata. In questo caso il progetto è stato realizzato sulla base di una sella da 4 metri di lunghezza in quanto il camion da allestire era un due assi con gru.
La sella è stata allestita con il cannone abbattimento polveri LC50R, il generatore di corrente diesel e un serbatoio in acciaio con capienza di 3000 litri realizzato su misura per rispettare le dimensioni contenute della sella.
I cannoni Conrad modello LC50R sono dotati di PLC per il controllo della rotazione impostabile digitalmente mediante un touch screen.
Questa stazione autonoma di abbattimento polveri è stata corredata di kit industria 4.0 per il controllo della produttività da remoto.
[ninja_tables id=”85469″]
Industria 4.0 è forse la seconda parola più utilizzata dopo “virus” tra il 2020 e il 2021! Si può affermare che il Piano Industria 4.0
https://youtu.be/HD0LgSxgabc Demolire è una professione e solo in Italia si stimano circa 7 milioni di edifici abbandonati potenzialmente soggetti ad azioni demolitive. Nel precedente articolo
La nostra linea di cannoni nebulizzatori è progettata per coprire tutte le esigenze nei siti più difficili:
CAVE – MINIERE – CANTIERI EDILI – DEMOLIZIONI – INERTI DI CEMENTIFICI E ACCIAIERIE – RICICLAGGIO – DISCARICHE DI RIFIUTI – ELIMINAZIONE DEGLI ODORI NELLE DISCARICHE – SITI DI LAVORAZIONE DEL LEGNO E DELL’ALLUMINIO – RIPARAZIONI AMBIENTALI – RAFFREDDAMENTO DI STADI E PARCHI.