CANNONI-CONRAD

Stazione Autonoma su Sella scarrabile con LC50R

stazione di abbattimento polveri Cannoni-Conrad

 

Dati tecnici

Informazioni aggiuntive

stazione autonoma completa di:

CANNONE CONRAD LC50R CON ROTAZIONE AUTOMATICA

-PLC INTEGRATO PER IL CONTROLLO DELLA ROTAZIONE

-SERBATOIO IN ACCIAIO 3000 L. SU MISURA

-GRUPPO ELETTROGENO

-SELLA 4 METRI PERSONALIZZATA PER CAMION CON GANCIO SCARRABILE

I SETTORI DI UTILIZZO

Realizziamo questi progetti su camion scarrabili molto frequentemente, i settori di maggiore richiesta sono certamente la demolizione, la gestione rifiuti e la bonifica del suolo. In questi ambiti essere autonomi con acqua ed energia elettrica risulta fondamentale per ridurre gli  sprechi di tempo e di risorse.

LA SELLA SCARRABILE

La sella viene realizzata su misura per l’autocarro su cui dovrà essere caricata. In questo caso il progetto è stato realizzato sulla base di una sella da 4 metri di lunghezza in quanto il camion da allestire era un due assi con gru.

La sella è stata allestita con il cannone abbattimento polveri LC50R, il generatore di corrente diesel e un serbatoio in acciaio con capienza di 3000 litri realizzato su misura per rispettare le dimensioni contenute della sella.

IL PLC

I cannoni Conrad modello LC50R sono dotati di PLC per il controllo della rotazione impostabile digitalmente mediante un touch screen.

 

KIT Industria 4.0

Questa stazione autonoma di abbattimento polveri è stata corredata di kit industria 4.0 per il controllo della produttività da remoto.

 [ninja_tables id=”85469″]

Stazioni Autonome:

CONRAD C32 abbatte la polvere nelle demolizione

https://youtu.be/HD0LgSxgabc Demolire è una professione e solo in Italia si stimano circa 7 milioni di edifici abbandonati potenzialmente soggetti ad azioni demolitive. Nel precedente articolo

Richiedi un preventivo