CANNONI CONRAD

A NESSUNO PIACE MANGIARE LA POLVERE!

Affidati a Cannoni-Conrad per risolvere il tuo problema di polvere nel cantiere.

Quale Cannone Nebulizzatore fa al caso tuo?

Sistemi Manuali e Semi Automatici

Cannoni Nebulizzatori manuali e semi automatici per l’abbattimento delle polveri sono la scelta perfetta per le piccole aziende o i cantieri edili di dimensioni ridotte. Questi sistemi sono semplici da utilizzare e consentono di controllare in modo preciso la quantità di acqua spruzzata per abbattere le polveri, riducendo al minimo gli sprechi.

Stazioni Autonome

Le stazioni autonome sono la soluzione ideale per l’abbattimento delle polveri in modo rapido e preciso in cantieri di grandissime dimensioni. Grazie alla loro autonomia, queste stazioni possono essere posizionate in qualsiasi punto del cantiere o dell’area industriale senza dover dipendere da una fonte di energia esterna per via del serbatoio e gruppo elettrogeno.

Sistemi Elettronici

I sistemi elettronici per l’abbattimento delle polveri rappresentano la soluzione più avanzata e tecnologicamente sofisticata. Grazie a sensori elettronici di ultima generazione, questi sistemi sono in grado di regolare automaticamente la quantità di acqua spruzzata in base alla quantità di polvere presente nell’aria, garantendo un abbattimento efficace ed efficiente delle polveri.

Riproduci video

Il NOSTRO PARCO MACCHINE

Scopri i nostri cannoni nebulizzatori in partenza verso vari tipi di cantiere per tutta l'Italia.

Cannoni nebulizzatori Conrad: la scelta vincente per il tuo cantiere.

Chi siamo

CANNONI-CONRAD è il marchio per il settore ecologico di riferimento per il controllo, la riduzione e l’abbattimento delle polveri in tutti quei contesti in cui l’ambiente lavorativo sia reso insalubre e pericoloso dalla presenza di polvere e odori.

Mantovana Macchedil ha scelto di investire i suoi 40 anni di esperienza nel settore cantieristico mettendoli al servizio di questa linea green, progettando e costruendo cannoni nebulizzatori in modo accurato e lungimirante, scegliendo materie prime e complementi di alta qualità per garantire sistemi di abbattimento polveri durevoli e con costi di manutenzione ridotti allo zero, creando cosi il marchio Cannoni Conrad.

Cannoni Conrad neutralizza la polvere sul Cantiere

Ad ogni lavoro ti aiutiamo a ridurre la polvere in cantiere ed essere a norma.

Assistenza e Manutenzione

Costruiamo cannoni per l’abbattimento delle polveri e degli odori performanti che durano nel tempo con una manutenzione ridotta.

La nostra forza sta nell’assistenza che forniamo ai nostri clienti.

Dalla scelta del cannone nebulizzatore più adatto alle tue esigenze alla guida all’utilizzo e alla corretta manutenzione della macchina. Siamo al fianco dei nostri clienti in ogni parte del percorso.

Cannoni Nebulizzatori per ogni tipo di Cantiere

I nostri cannoni nebulizzatori vengono usati  per abbattere la polvere in ogni settore ecologico dove viene prodotta polvere di qualsiasi genere.

Una gamma di prodotti realizzata per lavorare anche in condizioni estreme perché realizzata in acciaio tubolare e scatolato di grosso spessore con doppia zincatura.

Discariche

Demolizioni

Riciclaggio

PerchE' scegliere i nostri cannoni nebulizzatori?

  • Corona riscaldata per temperature sotto lo zero: sistema di preriscaldamento della corona mediante resistenza elettrica.
  • Ugelli autopulenti
  • Le generose dimensioni della cartuccia filtrante in acciaio permettono di utilizzare qualsiasi tipo di acqua.
    Grazie alla pompa autoadescante, NON è necessaria la pressione dell’acqua in ingresso.
  • Pannello Touch personalizzato con il logo della vostra azienda.
  • Selezione del tipo di nebulizzazione: acqua ad alta pressione-fine (per la polvere di legno) o acqua a bassa pressione (per la demolizione).

Contattaci e richiedi un preventivo

Usa questo form per richiedere informazioni su un cannone nebulizzatore o direttamente un preventivo per la polvere che devi abbattere in cantiere.
Ci pensiamo noi a contattarti il prima possibile!

Richiedi un preventivo

Chiamaci